martedì 8 luglio 2014

Fai da te! Togli la ruggine dalle ringhiere del balcone

Piccoli interventi che spesso.. sfuggono

 Tips and reminders on starting your own greening garden. Read here: http://www.ffemagazine.com/sprucing-up-your-balcony

In una casa qualsiasi lavoro piccolo o grande che si svolge non è altro che un vantaggio in più e dona maggior valore ad essa che tu debba viverci o venderla.
C'è sempre parecchio da fare sia all'interno ma spesso anche all'esterno. Proprio il terrazzo che spesso ci fatichiamo di addornare con magnifici fiori sotto le belle fioriere  di ferro o anche le ringhiere sono causa di quella fastidiosa ruggine che si forma a causa dell'acqua piovana. Presentare una casa abbastanza in ordine e magari anche piccola, ma con ruggine sull'unico balcone può dare l'idea di trascuratezza e far perdere interesse all'intera casa.

Per fortuna, per risolvere il problema si può intervenire in prima persona anche senza chiamare un artigiano. Infatti, esistono in commercio prodotti molto facili da usare, vernici che hanno l'antiruggine incorporato e quindi permettono di saltare un passaggio o gel che possono essere applicati direttamente sulla vernice, senza carteggiare, senza stendere precedentemente un antiruggine e senza timore di gocciolare. 







Sono tante le cose che spesso ci sfuggono  ma non dimentichiamo che chi è alla ricerca della propria casa e un po' come noi, esigente e attento a ogni piccolo inconveniente. 
Attenti, quindi a ogni particolare!
Per informazioni o consulenza: ariannahomestaging@gmail.com