giovedì 17 luglio 2014

Ispirazione..la cameretta

Ispirazione e proposta di...


La camera della bambina un'ambiente "magico" che racchiude tutti i segreti che porteremo dalla nascita, all'adolescenza e parte della vita adulta. 
Non è facile decidere la giusta ambientazione, poiché è forse il locale che subisce  più trasformazione degli altri.I primi mobili saranno sicuramente  essenziali e minimi la "nursery" e poi, man mano  cresce la necessità di spazio per i giochi sino all'adolescenza che diventa un ambiente personale quasi  scrigno secreto e infine rifugio essenziale  sino a quando la decisione di uscire di casa!
Personalmente, non esagererei con troppo arredamento in una stanza ma opterei nel cambio tra nursery ed età prescolare con un arredamento sobrio ed essenziale adatto anche per l'adolescenza.Molte cose ci abbandoneranno durante la crescita, per fare spazio a complementi e arredo adatti alle nostra età altre saranno nostri compagni per più lungo tempo. 



In primo piano

Ma cosa sarà probabile che non cambieremo nel corso degli anni?
Sicuramente il rivestimento dei pavimenti e allora perché non scegliere qualcosa di bello e personale come questo parquet resistente con basso rilievo con zampa di cane o se preferite qualcosa di più serio delle stelle sempre in basso rilievo!
 lo trovo davvero bello, originale e adatto anche in un locale...
Questo prodotto è dell'Azienda  veneta  Cadorin Group produce tavolato per parquet e rivestimenti in elementi stratificati in due strati o listoni a tre strati in legno massiccio. Una preziosa gamma di collezioni da visionare sul loro
sito http://www.cadoringroup.it/en-UK/collections.php

La ricerca di novità e prodotti di qualità non finisce qui tutti presentati con e scelti per creare ambienti personalizzati.  
Lasciati ispirare dalle nostre idee e ricerche per una casa tutta personale... 


Visita il sito per scoprire i nostri servizi:
http://www.acristrutturazioni.com/index.html