giovedì 7 agosto 2014

Un lavoro di grande soddisfazione.

Un angolino di puro relax

L'occuparmi della realizzazione del centro estetico è stato senza dubbio un'esperienza che mi ha davvero realizzato e dato la possibilità di fare esperienza.
Il locale era un open space completamente vuoto e con l'assistenza di un architetto e artigiani abbiamo fatto nascere la mia "creatura"! Un ambiente accogliente ed elegante che ha riscosso grande successo tra i futuri clienti. La mia partecipazione è stata la ricerca di arredi e complementi dalla A alla Z, ampliando la mia conoscenza di fornitori e siti  dove trovare fantastici oggetti e non solo....
Il percorso dopo la suddivisione degli spazi ha comportato la scelta dei materiali, la ricerca dei materiali e dei colori è fondamentale è dà li che nasce il tutto...


                                                                   
                       
                     Tra i vari magazzini edili e non, per campionari e materiali

Le attrezzature sono state ricercate dai vari fornitori di centri estetici e siti on line  




Ma non solo acquisti ma con fantasia si possono creare complementi d'arredo preziosi.



Ma alla fine di tanto lavoro e ricerche il risultato è la soddisfazione e il risultato.



Questo è il lavoro che noi svolgiamo, che si tratti di una ristrutturazione o semplicemente un risistemazione dei uno o più locali, è una ricerca e uno studio continuo tutto documentato e presentato completo di relazioni, preventivi e fotografie, di modo che il cliente possa partecipare costantemente e sia sempre al corrente di ogni scelta e decisione.

Seguici e consultaci gratuitamente per scoprire il nostro lavoro e la possibilità di avere un supporto significativo per la vostra casa presente o futura!

http://www.acristrutturazioni.com